

Cos’è We Proudly Serve Starbucks™?
We Proudly Serve Starbucks™ è un concetto di bevande self-service premium che porta l’esperienza autentica di Starbucks direttamente sul vostro posto di lavoro o ai clienti in viaggio.
Con il design e lo spirito tipico di una caffetteria Starbucks, We Proudly Serve Starbucks™ vi fornisce una vasta gamma di bevande premium utilizzando la modernissima tecnologia espresso svizzera e un formato modulare unico che vi consente di completare un’ampia gamma di uffici e luoghi pubblici.
Con We Proudly Serve Starbucks™ i vostri collaboratori e clienti potranno gustare un nuovo modo di vivere il caffè, ovunque si trovino.
Impressioni di We Proudly Serve Starbucks™

Le vostre bevande Starbucks
Una selezione di caffè della casa preferita
Tutti i drink Starbucks on the go sono realizzati con autentiche ricette Starbucks, caffè fresco in grani e latte fresco perfettamente schiumato. È anche possibile personalizzare le bevande con scatti extra e opzioni di chicchi di caffè.
Scegliete tra una gamma di caffè preferiti dalle caffetterie preparate con gli stessi chicchi 100% Fairtrade delle caffetterie Starbucks: con torrefazione Dark Espresso o Starbucks Blonde® - una versione più leggera, dal gusto morbido e delicato.
È inoltre possibile gustare una selezione di tè rinfrescanti Teavana e deliziose bevande a base di cioccolata calda.

Starbucks e Selecta
La migliore qualità del caffè e del servizio
Abbiamo unito Starbucks, il marchio di caffè più popolare al mondo, con Selecta, leader europeo nelle soluzioni self-service, per offrire una qualità di caffè e di servizio senza pari.
- Una selezione di classici caffè Starbucks e bevande al cioccolato
- Varie tè Teavana tra cui scegliere
- La più moderna tecnologia svizzera per l'espresso
- Schermo tattile facile da usare
- Bicchieri in ceramica o carta Starbucks
- Design modulare
- Una gamma di opzioni di pagamento senza contanti o vendite allo sportello
- Una varietà di modelli di servizio e di finanziamento

Un forte impegno per un approvvigionamento responsabile di materie
Assistere i coltivatori e il nostro ambiente
Fin dall’inaugurazione del suo primo negozio nel 1971 Starbucks ha sempre puntato sulla qualità del caffè e continuerà a farlo anche in futuro. Starbucks crede fortemente nell’approvvigionamento responsabile delle materie prime e seleziona quindi solamente finissimi chicchi di qualità Arabica e si impegna ad arrostirli con meticolosità. Starbucks acquista il caffè in modo da rispettare le persone e i luoghi in cui viene prodotto. Grazie all’impegno di pratiche di acquisto responsabili, centri di assistenza per i coltivatori, programmi di finanziamento ed un impegno incentrato alla tutela delle foreste si potrà creare un futuro migliore per i coltivatori e per il pianeta.