Foodies MicroMarkets: Le 9 domande e risposte più frequenti

Trovate i Foodies MicroMarkets grandi, ma non sapete se la soluzione è adatta alla vostra azienda? Ad alcune domande si può rispondere solo individualmente per ogni organizzazione - siamo sempre disponibili per una consulenza personale. Tuttavia, alcune domande ci arrivano più spesso di altre. Abbiamo risposto alle dieci domande più importanti per voi.

 

1. Quali sono i vantaggi di un Foodies MicroMarket per la mia azienda?

 

I Foodies MicroMarkets vanno a vantaggio delle aziende in molti modi: Offrono a tutti i dipendenti cibi e bevande fresche, salutari e di alta qualità, comodamente e 24 ore su 24. I dipendenti si servono da soli, quindi la ristorazione dei dipendenti è efficiente in termini di tempo.

Tuttavia, i piccoli supermercati self-service interni sono più che semplici punti di ristoro. Allo stesso tempo, sono luoghi attraenti dove i colleghi possono incontrarsi e fare una pausa. Così i mini supermercati di Selecta migliorano anche l'atmosfera di lavoro.

 

2. La selezione dei prodotti può essere determinata individualmente?

 

I Foodies MicroMarkets offrono pasti, spuntini, bevande e specialità a base di caffè, variegati, di alta qualità e salutari. Selecta propone una selezione di prodotti di alta qualità sulla base della sua esperienza di mercato specifica per paese e regione. La gamma di prodotti viene costantemente rivista e adattata alle vostre esigenze.

 

3. Possiamo adattare il look al nostro corporate design?


Il layout e il design dei Foodies MicroMarkets appartengono al marchio Selecta. Le soluzioni attraenti e collaudate non sono quindi soggette ad alcuna modifica. Tuttavia, saremo lieti di consigliarvi su come integrare in modo ottimale i Foodies MicroMarkets nei vostri locali.

 

4. Come si proteggono i mercati dai furti?

 

L'esperienza dimostra che la percentuale di prodotti rubati è molto bassa (3%). L'integrità dei vostri dipendenti è il fattore più importante.

Offriamo anche una videosorveglianza conforme alla protezione dei dati, che si è dimostrata una misura preventiva contro i furti. Il nostro prezzo equo aiuta anche a mantenere il rischio di furto il più basso possibile.

 

5. Quanto costano i prodotti dei Foodies MicroMarkets?

 

I prezzi dei Foodies MicroMarkets sono basati sui prezzi al dettaglio. Grazie alla nostra pluriennale esperienza sul mercato, siamo in grado di offrire a voi e ai vostri collaboratori condizioni interessanti. Potete essere certi che ognuno dei vostri dipendenti sarà in grado di permettersi i prodotti offerti da Selecta.

 

6. Quanto tempo richiede l'installazione?


Questo dipende dalle dimensioni del Foodies MicroMarket, in media ci si può aspettare un giorno per l'installazione del proprio Foodies. A tal fine è necessario che tutti i collegamenti per l'elettricità, l'acqua e Internet siano disponibili e accessibili. Saremo lieti di consigliarvi in anticipo sui requisiti tecnici necessari per garantire un'installazione senza problemi.

 

7. Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

 

Ai nostri terminali, accettiamo tutte le principali carte di credito e giroconto con pagamento senza contatto, Twint e badge per dipendenti (compatibili RFID).

 

8. Come funziona il riempimento degli scaffali?

 

I nostri dipendenti si assicurano che un numero sufficiente di prodotti sia sempre disponibile durante l'orario di lavoro. Garantiamo tempi di conservazione brevi in modo che gli alimenti freschi siano sempre disponibili e che gli alimenti scaduti vengano smaltiti nel rispetto dell'ambiente.

 

9. Chi devo contattare se qualcosa è difettoso?

 

Il nostro numero di servizio 0844 848 848 844 è disponibile tutti i giorni. Il nostro personale appositamente addestrato si occuperà della vostra richiesta nel più breve tempo possibile. Inoltre, un rappresentante Selecta sarà sul posto ogni giorno per rispondere alle vostre domande. I tempi di inattività sono ridotti al minimo grazie al nostro accordo sul livello di servizio.

La vostra domanda sui Foodies MicroMarkets non è stata inclusa? Semplicemente contattaci!

 

Volete rendere felici i vostri dipendenti con un Foodies MicroMarket?

Richiedi un preventivo

Siete interessati ai nostri prodotti e servizi? Compila il modulo. Un dipendente Selecta vi contatterà a breve. Oppure inviaci un'e-mail: info@ch.selecta.com oppure chiamateci al numero 0844 848 844

Oggetto della richiesta

Inviando questo modulo, l'utente accetta l'Informativa sulla privacy e i Termini di Selecta.