DOMANDE FREQUENTI

FAQ POPOLARI

Coop to go - Food Market è una soluzione flessibile di cibo fresco 24/7, che può fornire in modo sicuro una deliziosa gamma di cibo, bevande e snack salutari ai vostri dipendenti. Completamente su misura per le vostre esigenze, Coop to go aiuterà a costruire la cultura e l'impegno in aziende di tutte le dimensioni.

Il Coop to go - Food Market è un mini supermercato modulare che può essere adattato a qualsiasi luogo. Trasporta un'ampia selezione di cibo e bevande, comprese le alternative salutari. La soluzione è completamente self-service e accessibile ogni qualvolta i dipendenti sentano la necessità di nutrire quella voglia.

Il nostro Coop to go - Food Market consiste in un espositore a scaffale aperto, refrigeratori a portata di mano, telecamere a circuito chiuso opzionali e un chiosco per la cassa automatica. I consumatori possono pagare in contanti, con carte di credito/debito, pagamenti con dispositivi o con credito prepagato sul loro conto My Market.

Tutta la comodità di un negozio, senza mai lasciare l'ufficio!

I nostri Account Manager vi supporteranno durante tutto il processo. Gli elementi da considerare sono:

  • Che tipo di bevande desiderate servire, ad esempio, caffè in grani in tazza, caffè istantaneo, tè?
  • La posizione: le dimensioni e i punti di accesso costituiscono un limite per le vostre opzioni?
  • Quante persone utilizzeranno il distributore automatico?
  • Che tipo di servizio vi occorre? Vorreste che i dipendenti si occupassero della macchina o desiderate un servizio completo e senza problemi?

Siamo rappresentati in tutta Europa con i nostri ambasciatori del marchio ed esperti locali di assistenza. Adottiamo un approccio di partnership, fornendovi un Account Manager dedicato per assicurarci che il servizio che ricevete sia esattamente quello di cui avete bisogno (e anche di più), in base alle tendenze del mercato e alle analisi dei consumatori.

Sia che vogliate acquistare la nuova macchina a titolo definitivo o ripartire il costo su un periodo di noleggio fisso, siamo a disposizione per formulare un contratto adatto alla vostra attività.

Comprendiamo che molti uffici desiderano l'accesso a bevande, snack e acqua di marca, senza l'impatto di un pagamento forfettario che influisce sul budget del capitale. Il noleggio di una macchina è una soluzione semplice e flessibile: i vostri dipendenti potranno gustare i deliziosi prodotti offerti, ripartendo il costo su una serie di rate fisse.

Qualunque siano le vostre specifiche, non dubitate: troveremo il distributore automatico adatto. Il processo di leasing è semplice e senza problemi: i nostri dipendenti vi guideranno dall'inizio alla fine, accertandosi che voi e il vostro team disponiate delle macchine migliori compatibili con il vostro budget.

SOLUZIONI DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI


  1. I distributori automatici non richiedono personale, il che significa nessun salario aggiuntivo da pagare. Significa anche risparmio di altri costi per l'assunzione del personale. Quindi, occorre considerare il costo di gestione di una mensa. I distributori automatici, nonostante siano in grado di funzionare 24 ore al giorno, utilizzano solo una piccola quantità di elettricità per funzionare. Complessivamente, questo significa minori spese generali per la vostra organizzazione.
     
  2. I distributori automatici sono facili da gestire
    Una volta installato, un distributore automatico richiede poca o nessuna manutenzione. Soprattutto in caso di modello di vendita automatica "gestito", quale il nostro servizio completamente gestito, che garantisce il regolare rifornimento degli scaffali con i best-seller. Le opzioni di pagamento stanno diventando più snelle con soluzioni che includono il pagamento contactless e Apple Pay, rendendo ancora più facile fare uno spuntino mentre si è per strada. L'uso di un servizio di distributore automatico gestito allevierà l'onere di riempire e custodire la macchina. Potete contare su un team di professionisti, minuziosamente informati sulle effettive preferenze di cibi e bevande delle persone nella vostra fascia demografica.
     
  3. Mantiene i dipendenti sul posto
    Opzioni per cibo e bevande in loco significano che il personale può rimanere sul posto di lavoro. Questo contribuisce a garantire la due diligence e assicura una produttività ottimale. Se la vostra azienda è lontana dai negozi, i distributori automatici forniranno un servizio essenziale ai dipendenti. Mantenere il personale in loco comporta anche un maggiore coinvolgimento dei dipendenti durante la pausa pranzo, contribuendo altresì a sollevarne il morale. Se gli spostamenti per procurarsi il cibo sono ridotti a zero, il personale avrà più tempo per rilassarsi, socializzare e ricaricarsi. Alcuni studi hanno rilevato che il rendimento delle ditte, con dipendenti maggiormente coinvolti, aumenta del 26% (Taleo Research, 2009)
     
  4. I distributori automatici possono contribuire al guadagno
    L'attività dei distributori automatici è molto affidabile. Associatela alle spese generali basse e potreste scoprire che il vostro distributore automatico è un utile flusso di entrate. Occorre altresì considerare i risparmi dovuti al fatto che non dovete personalmente gestire una mensa o fornire spuntini e bevande.

 

Offriamo una gamma di dimensioni per soddisfare qualsiasi esigenza del tuo posto di lavoro. I nostri piccoli distributori automatici e macchine da caffè si adattano perfettamente a spazi modesti, mentre i nostri modelli più grandi forniscono la scala e la capacità necessarie alle organizzazioni più grandi.

I nostri Account Manager vi supporteranno durante tutto il processo. Gli elementi da considerare sono:

  • Che tipo di bevande desiderate servire, ad esempio, caffè in grani in tazza, caffè istantaneo, tè?
  • La posizione: le dimensioni e i punti di accesso costituiscono un limite per le vostre opzioni?
  • Quante persone utilizzeranno il distributore automatico?
  • Che tipo di servizio vi occorre? Vorreste che i dipendenti si occupassero della macchina o desiderate un servizio completo e senza problemi?

Disponiamo di migliaia di marche famose nelle nostre macchine e voi avete il controllo su ciò che desiderate. Soddisferemo le vostre esigenze specifiche per assicurarci che possiate immagazzinare la macchina con i marchi amati da voi e dai vostri dipendenti.

Abbiamo un approccio consultivo a tutti i siti dei nostri clienti. I nostri team di vendita al dettaglio lavorano a stretto contatto con ogni sito per comprendere le abitudini di acquisto dei consumatori e possono adattare le linee di prodotti in base alle richieste dirette e alla stagionalità.

Possiamo offrire macchine da caffè per ufficio per garantire che i vostri dipendenti si sentano apprezzati con un caffè superbo sul posto di lavoro. Dalle macchine da pavimento e a cialde, all'autentica esperienza del caffè buono come al bar dal chicco alla tazza. Offriamo anche macchine da caffè commerciali se avete il lusso di un barista sul posto! Abbiamo selezionato una gamma vincente di macchine per il caffè con un servizio interno completo e una formazione nell'arte della preparazione del caffè.

Le nostre soluzioni di distributori automatici sono progettate per aiutarvi a rivivere e prosperare. Qualità, affidabilità e convenienza 24/7, con una vasta scelta di popolari bevande calde e fredde, cibo e snack, opzioni salutari e distributori intelligenti.

Abbiamo un'ampia gamma di dimensioni, opzioni da tavolo e da appoggio, per garantire che tutti i nostri distributori automatici o macchine per il caffè si adattino alla vostra sede.

Questa nuova tecnologia consente ai dipendenti di accedere a una vasta gamma di cibi e bevande con l'affidabilità della sicurezza. Potete aprire il frigorifero, scorrere tra gli articoli e pagare solo quello selezionato tramite l'app o il sistema di pagamento contactless.

Con le soluzioni Smart Frigo di Selecta, i clienti possono selezionare in sicurezza più prodotti e verrà addebitato solo quello che prendono.

  • Un'esperienza di acquisto conveniente, in linea con il nostro Coop to go - Food Market
  • I consumatori possono scegliere tra un assortimento vario, trasparente e facilmente accessibile
  • Gli scaffali aperti permettono di guardare e toccare i prodotti
  • I consumatori possono rimettere i prodotti non desiderati in frigorifero senza alcun addebito


Le soluzioni Smart Fridge di Selecta sono adatte a tutte le aziende e si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente.

  • Le macchine possono essere facilmente collocate in più posizioni in loco, offrendo un'atmosfera premium e funzionano sempre con il 100% di sicurezza.
  • Ideali anche per spazi semipubblici come università, istituzioni ed enti.
  • Un ingombro ridotto di 1–2 frigoriferi e/o scaffali con la capacità di 1–3 distributori automatici tradizionali.

Coop to go - Food Market

Coop to go - Food Market è una soluzione flessibile di cibo fresco 24/7, che può fornire in modo sicuro una deliziosa gamma di cibo, bevande e snack salutari ai vostri dipendenti. Completamente su misura per le vostre esigenze, Coop to go - Food Market aiuterà a costruire la cultura e l'impegno in aziende di tutte le dimensioni.

Il MicroMarket è un mini supermercato modulare che può essere adattato a qualsiasi luogo. Trasporta un'ampia selezione di cibo e bevande, comprese le alternative salutari. La soluzione è completamente self-service e accessibile ogni qualvolta i dipendenti sentono la necessità di nutrire quella voglia.

Il nostro Coop to go - Food Market consiste in un espositore a scaffale aperto, refrigeratori a portata di mano, telecamere a circuito chiuso opzionali e un chiosco per la cassa automatica. I consumatori possono pagare in contanti, con carte di credito/debito, pagamenti con dispositivi o con credito prepagato sul loro conto My Market.

Tutta la comodità di un negozio senza mai lasciare l'ufficio!

  • Persone felici e in salute - Il cibo di qualità, sostenibile e di provenienza responsabile, fa sentire bene le persone aumentando il coinvolgimento dei dipendenti.
  • Scelte e preferenze - Centinaia di combinazioni di cibi freschi e di tendenza, comprese alternative salutari e opzioni vegane.
  • Igienico e sicuro – Riduce il rischio di contaminazione in loco con cibi e bevande preconfezionati disponibili in loco.
  • Disponibilità ininterrotta – Perfetto per modelli di lavoro flessibili, ristorazione disponibile 24/7
  • Vincere la battaglia per il talento: attrarre e trattenere le persone migliori distinguendosi dalla concorrenza
  • Vantaggi commerciali: migliorate l'aspetto del vostro ufficio e i valori del vostro marchio
  • Una gioia da vivere - Coop to go - Food Market è un luogo di incontro, relax e creatività.

Potete marchiare il Coop to go - Food Market per garantire la perfetta compatibilità con la vostra sede. Macchine e unità di marca garantiscono che MicroMarket sia perfettamente in linea con il vostro ambiente. MicroMarket è inoltre estremamente flessibile per garantirne la perfetta compatibilità con il vostro spazio e design.

Coop to go è completamente modulare, su misura per adattarsi a tutti i siti, qualunque siano le dimensioni dell'area per la pausa o di un piccolo spazio per riunioni.

I nostri Coop to go - Food Market hanno un'ampia gamma di opzioni di pagamento disponibili. La nostra scansione touch-free consente pagamenti contactless o anche utilizzando la nostra app per smartphone. Possiamo altresì configurare l'account dei vostri dipendenti per ricaricare fondi e pagare utilizzando una carta d'identità aziendale o un lettore di impronte digitali. Sono inoltre possibili sconti e ricariche come incentivi aziendali, un bentornato o un omaggio di benvenuto ai dipendenti!

La nostra esperienza e conoscenza forniscono installazioni efficienti e flessibili fatte su misura. In genere, i nostri team di esperti installano il MicroMarket entro pochi giorni, a seconda della sede, delle dimensioni e della scala del MicroMarket scelto. Il nostro obiettivo principale è fornire un'installazione senza interruzioni, rapida e perfetta. Lavoriamo con voi in modo consultivo durante l'intero processo, dall'ordine dell'attrezzatura fino all'installazione.

Vogliamo agevolare nel modo più semplice possibile la collaborazione con i dipendenti, sollevare il morale e portare loro gioia. Il nostro servizio completamente gestito si prende cura di tutto dietro le quinte e 24 ore su 24, senza badare ai dettagli.

Ci occupiamo di tutta la manutenzione e del rifornimento del vostro MicroMarket. Servizio giornaliero, con monitoraggio in tempo reale per garantire livelli di scorte ottimali in base alle esigenze dei consumatori.

MARCHI DI CAFFÈ

Starbucks®

Offriamo l'autentica esperienza Starbucks® con il concetto di bevande self-service premium We Proudly Serve Starbucks®. Progettato con l'aspetto e la sensazione di un caffè Starbucks®, i vostri dipendenti e clienti possono godere dello stesso gusto Starbucks® ovunque si trovino.

NESCAFÉ

Con oltre 80 anni di passione per il caffè al tuo servizio, NESCAFÉ aiuta i consumatori a creare un'esperienza di caffè più ricca con bevande di alta qualità a base di chicchi accuratamente selezionati e tostati.
 

Potete offrire ai vostri dipendenti il NESCAFÉ Social HUB nel vostro posto di lavoro con:

  • Soluzioni modulari: offrendo un caffè veloce e di qualità senza compromessi.
  • Menu completo della caffetteria: soluzione "dal caffè in grani alla tazza" con un menu completo come in caffetteria, che include latte, cappuccino, Flat White e altre specialità.
  • Design accattivante: dotato di una macchina Nescafè, interfacce comode e varie opzioni di sistema di pagamento.
  • Facile da usare: per operazioni con servizio completo di back-up e copertura dei guasti. Completamente abilitato alla telemetria che fornisce un rapporto completo.
  • Unità flessibili: disponibile in unità modulari da banco e autoportanti

 

Pelican Rouge

Pelican Rouge è una miscela audace di ricca tradizione, artigianato innovativo e autentica creazione di caffè. Sapientemente creato dalla nostra torrefazione di Dordrecht, nei Paesi Bassi, i nostri esperti artigiani hanno sapientemente perfezionato ogni fase del percorso di produzione del caffè per garantire che ogni sorso offra la stessa grande esperienza di gusto.

Vi aiuteremo a creare una soluzione completa di bevande adatta al vostro business, selezionata tra la nostra gamma varia e distintiva di chicchi freschi e caffè istantaneo, insieme all'abbinamento ideale di creme, guarnizioni e miscele di cioccolato.

Abbiamo un'ampia gamma da cui poter scegliere:

  • Torrefazione: Miscela 1863, Miscela caffè come al bar e Miscela Concerto.
  • Patrimonio: Miscela Espresso 101, Miscela Lungo 102 e Miscela Single Estate 103.
  • Naturale: Miscela Espresso 201 & Miscela Lungo 202.
  • Istantaneo: Vellutato al Cacao, decaffeinato, liofilizzato, congelato, Onesto congelato liofilizzato e Cacao Toutsweet.

 

Lavazza

Godetevi un assaggio d'Italia con il marchio di caffè preferito dagli Italiani - Lavazza.

Un'azienda a conduzione familiare con oltre 125 anni di esperienza, Lavazza si concentra principalmente sulla creazione di un caffè italiano dal gusto eccellente.

 

Miofino

La nostra gamma di caffè Miofino è progettata specificamente per il vending, per fornire un caffè conveniente senza alcun compromesso per la qualità.

Di elevato valore, la nostra gamma di caffè Miofino è di origine etica, successivamente miscelato e tostato esclusivamente per i nostri clienti per fornire una soddisfacente esperienza di caffè.

IGIENE E SICUREZZA

Offriamo soluzioni di igiene e sicurezza per fornire tutti i prodotti DPI essenziali per i vostri dipendenti e consumatori per garantire in modo continuo la loro salute e il loro benessere.

Cosa offriamo:

  • Distributori automatici di stazioni di sicurezza
  • Sterizen disinfettante per mani con alcol
  • Sterizen Soluzione Igienizzante Spray
  • Sterizen Guanti sterili
  • Pacchetto di Bentornato al lavoro
  • Sterizen kit igienizzante per autisti
  • Sterizen touchscreen sterile
  • Stazioni automatiche di igienizzante per le mani (a pavimento)
  • Stazioni erogatrici automatiche di disinfettante per le mani (da banco)
  • Dispenser igienico per bicchieri e coperchio con dispenser automatico di disinfettante per le mani

SERVIZI DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI

Offriamo un servizio completo per garantire che tutto sia alla perfezione. Motivo per cui i nostri clienti scelgono il nostro servizio completo:

  • Abbiamo un team altamente qualificato per garantire ottime esperienze dei vostri dipendenti, ogni volta che utilizzano le nostre macchine.
  • I nostri Brand Ambassador possono aiutarvi a progettare il mix ideale di prodotti su misura, secondo esigenze, preferenze e obiettivi.
  • Effettuiamo controlli accurati e regolari sulle vostre macchine, per individuare e risolvere eventuali problemi prima che abbiano un impatto negativo.
  • Utilizziamo informazioni dettagliate sui dati di mercato e sui consumatori per fornire consigli informati finalizzati all'ottimizzazione dell'offerta.
  • Costruiamo relazioni solide e durature con i nostri partner clienti. I nostri Account Manager e Brand Ambassador lavorano a stretto contatto con voi per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.

Abbiamo team interni focalizzati sulla fornitura di un servizio completamente gestito, con i nostri Brand Ambassador dedicati, per mantenere le vostre macchine pulite, ben fornite e ottimizzate per fare il loro lavoro, in modo coerente e affidabile, 24/7.

Attraverso l'uso innovativo della telemetria i nostri Brand Ambassador dedicati possono agire in tempo reale sugli aggiornamenti del livello delle scorte delle macchine.

Sì. Se avete scelto il nostro Servizio Completo, potrete sperimentare i nostri prodotti senza problemi. Riforniremo e puliremo la vostra macchina, gestiremo tutti gli incassi e forniremo un'assistenza tecnica completa.

Se scegliete il nostro Fully Managed Service, godrete automaticamente del nostro servizio tecnico che include la manutenzione preventiva e le riparazioni dei guasti.

In alternativa, se siete proprietari di distributori automatici e li riempite da soli, potete scegliere di iscrivervi al nostro Servizio Tecnico con la piena tranquillità che effettueremo tutta la manutenzione preventiva necessaria e ci occuperemo di qualsiasi guasto in modo rapido ed efficiente.

Compilate semplicemente il modulo nella nostra pagina Contatti o rivolgetevi al team di assistenza clienti.
La targhetta identificativa della macchina è situata sulla macchina (solitamente sul pannello frontale destro, in prossimità della parte inferiore). Tenetela a portata di mano, in quanto ci consentirà di reperire la vostra macchina il più rapidamente possibile.

OPZIONI FINANZIARIE

Sia che vogliate acquistare la vostra nuova macchina a titolo definitivo o ripartire il costo su un periodo di noleggio fisso, siamo a disposizione per costruire un contratto adatto alla vostra attività.

Comprendiamo che molti uffici desiderano l'accesso a bevande, snack e acqua di marca, senza l'impatto di un pagamento forfettario che influisce sul budget del capitale. Il noleggio di una macchina è una soluzione semplice e flessibile: i vostri dipendenti possono gustare i deliziosi prodotti che offriamo, mentre il costo è distribuito su una serie di rate fisse.

Qualunque siano le vostre specifiche, potete confidare sul fatto che troveremo il distributore automatico adatto alle vostre esigenze. Il processo di leasing è semplice e senza problemi: i nostri dipendenti vi guideranno dall'inizio alla fine, verificando che voi e il vostro team disponiate delle macchine migliori compatibili con il vostro budget.

I nostri Account Manager lavoreranno a stretto contatto con voi per comprendere il vostro budget e le vostre esigenze: formuleremo quindi un contratto adatto alle vostre esigenze. I nostri piani di noleggio vanno da 3 anni a 5 anni. I pagamenti avverranno su base mensile o trimestrale, successivamente all'installazon dell'apparecchio, consentendo una distribuzone dei costi senza doversi preoccupare di un pagamento forfettario. Il noleggio di apparecchiature consente inoltre di apportare modifiche o aggiornamenti alle apparecchiature quando si verificano cambiamenti aziendali o vengono rilasciati nuovi prodotti.

Lavoriamo con voi su base consultiva, il che significa che siamo sempre a disposizione per condurvi attraverso il processo decisionale e supportarvi con la nostra vasta conoscenza ed esperienza nel settore.

Occorre prendere in considerazione vari elementi, ma lavoreremo con voi per garantire che la vostra macchina soddisfi pineamente i requisiti richiesti.

Prenotate oggi stesso la vostra esperienza di caffè personale con uno dei nostri specialisti: offriamo anche una degustazione gratuita di caffè per scegliere la miscela preferita. Per ulteriori informazioni, contattateci oggi stesso.contact

TECNOLOGIA

Ci impegniamo costantemente per ridurre la nostra impronta ambientale in vari modi che includono il ricondizionamento anziché la sostituzione delle macchine e l'utilizzo di distributori automatici intelligenti, telemetria e ottimizzazione dei percorsi.

Siamo leader per quanto riguarda l'innovazione mondiale nel settore, dai micromarket ai frigoriferi intelligenti, e tutta questa vendita al dettaglio abilitata alla tecnologia ci consente di condurre la nostra attività in un modo molto mirato.

La telemetria è la tecnologia più avanzata che garantisce la connessione completa dei distributori automatici. Cosa significa questo? Significa che possiamo vedere quando la vostra macchina necessita di ispezione da parte del nostro Brand Ambassador, o in caso di problemi tecnici, possiamo capire il problema in anticipo e assicurarci che i nostri ingegneri dispongano di tutte le parti necessarie per garantire un rapido funzionamento della stessa.

INTERNAZIONALE

Selecta opera nei seguenti paesi: Regno Unito, Irlanda, Francia, Spagna, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Germania, Italia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Austria, Norvegia e Svizzera.

Sì, abbiamo numerosi partner preferiti in altri paesi europei e abbiamo un numero di clienti che serviamo utilizzando questi partner accreditati.

Il vostro Account Manager sarà il primo punto di riferimento per qualsiasi comunicazione da una delle parti. Vi terrà aggiornati sulle tendenze di mercato, sulla gestione e sulle informazioni relative all'utilizzo. Saranno programmati incontri regolari per rimanere in contatto e garantire l'immediata risoluzione di eventuali problematiche.

Abbiamo una vasta gamma di prodotti e servizi, la maggior parte dei quali è disponibile in tutti i paesi. Naturalmente abbiamo alcuni prodotti locali, specifici di alcune regioni in Europa e in linea con le culture e le preferenze locali.