Sentirsi a casa

Forniamo distributori automatici di bevande e di snack che costituiscono una soluzione ideale per tutti i luoghi possibili, dal vostro ufficio alla scuola dei vostri figli a qualsiasi altro posto.

Membri della Direzione

Da sinistra:

Urs Oetterli, Finance Director DACH

Thomas Nussbaumer, Managing Director Region DACH

Olivia Sofia, Marketing und Category Management Director

Barbara Bucher, Group HR Director

Hanspeter Mohler, Sales Director Switzerland

Patrick Marton, Operations Director Switzerland

Christine Balmer, HR Director Switzerland (non ancora nella foto)

Il nostro obiettivo

Vogliamo che vi gustiate la vostra giornata, ovunque vi troviate.

Non serve essere a casa o stare seduti in qualche elegante bar per gustare un eccellente caffè preparato con grani appena macinati o una piacevole tazza di tè caldo. Sappiamo bene cosa significa passare un'intera frenetica giornata fuori o trascorrere tutto il giorno impegnati al lavoro. Per questo vogliamo essere presenti per voi e trasformare la vostra pausa caffè in un'esperienza piacevole e rinfrancante.

Informazioni su Selecta:

Selecta è stata fondata nel 1957 a Murten da Joseph Jeger. Oggi Selecta Svizzera, la cui sede principale si trova a Kirchberg, dà lavoro a circa 900 dipendenti. Con circa 28.000 punti vendita in Svizzera, Selecta è il fornitore leader di servizi per il caffè e di distributori automatici di generi alimentari per le pause. Selecta fornisce generi alimentari ogni giorno a fino un milione di consumatori. Selecta è specializzata nella preparazione e nella fornitura di servizi per bevande a base di caffè della massima qualità. Dal 2012 Selecta assieme al suo partner Starbucks offre soluzioni per il caffè per strada e sul posto di lavoro. Completano l'offerta gli esclusivi marchi Lavazza e Massimo Cerutti nonché un'ampia gamma di bevande fredde e di snack.

Informazioni su Gruppo Selecta:

Selecta è uno dei principali fornitori di servizi di catering e caffè per distributori automatici. Fondata nel 1957 e con sede in Svizzera, Selecta è rappresentata in 16 paesi europei. Un fatturato annuo di 1,5 miliardi di euro testimonia la passione e l' impegno degli oltre 9.000 collaboratori altamente qualificati di Selecta. L' azienda offre marchi di caffè di alta qualità e concetti pratici per alimenti e bevande al posto di lavoro e fuori casa, nonché per alberghi, ristoranti e caffè ("HoReCa"). Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.selecta.com.

Thomas Nussbaumer

"Con ogni nuovo prodotto e ogni nuovo servizio che offriamo puntiamo al nostro obiettivo, che è la soddisfazione dei clienti. Per noi la gioia più grande è sapere che abbiamo reso la pausa caffè di un cliente piacevole e rilassante. È incredibile cosa si può ottenere con una squisita tazza di caffè."

Thomas Nussbaumer, Managing Director Region DACH
David Flochel

"La fusione del gruppo Pelican Rouge nel gruppo Selecta dà il via ad un nuovo esaltante capitolo per la nostra azienda. Questa partnership rappresenta un'opportunità unica di servire al meglio i nostri clienti, in accordo con il nostro focus strategico sulla copertura geografica, sull'eccellenza operativa, sulla crescita e sull'innovazione."

David Flochel, CEO Selecta
Hanspeter Mohler

Innovazione. Selecta ce l'ha nel sangue. Cominciò tutto tanto tempo fa, negli anni '50, quando Joseph Jeger portò in Europa il primo distributore automatico americano e iniziò a svilupparlo. L'innovazione ci sospinge continuamente a raggiungere livelli di eccellenza e di soddisfazione dei clienti senza pari.

Hanspeter Mohler, Sales Director
Standorte
In Svizzera ci sono 10 stabilimenti Selecta: Kirchberg (sede principale), Muntelier, Brüttisellen, Lonay, Goldach, Taverne, Liechtenstein-Bendern, Emmenbrücke, Reinach, Visp
Zahlenstrahl

Avete domande?