AZIENDA FOOD-TECH CON UNA RETE DI DISTRIBUZIONE A LIVELLO EUROPEO

Essendo uno dei principali fornitori europei di soluzioni innovative per alimenti e bevande sul posto di lavoro e in viaggio, portiamo milioni di momenti di gioia alle persone ogni giorno. I nostri marchi di classe mondiale, la nostra partnership e il nostro servizio vi faranno sorridere tutto il giorno.

selecta_image-solutions-movie_still5_BEARB 1-3.jpg
selecta_image-solutions-movie_still5_BEARB 1-3.jpg

Uno stile di vita salutare inizia con un'idea nuova.

Coop to go - Food Market combina cibo fresco e salutare con spazi invitanti, simili a quelli di un salotto. I vostri dipendenti apprezzeranno cibo naturale e biologico e usufruiranno di un nuovo luogo di incontro e collaborazione. E voi usufruirete di una riduzione dei costi fino al 40%.

stage-smart-fridges
stage-smart-fridges

Scoprite il programma We Proudly Serve Starbucks® Coffee.

Il programma We Proudly Serve Starbucks Coffee è apprezzato in tutto il mondo. Portate questo marchio rinomato nel vostro ufficio e godetevi ogni giorno un caffè di prima qualità.

We produly serve Starbucks Header 2.png
We produly serve Starbucks Header 2.png

Perché limitarsi a consegnare merendine, quando si può portare gioia?

Non si tratta di mettere qualcosa nello stomaco delle persone - si tratta di farli sorridere. Ecco perché abbiamo reinventato il self service.

La nostra missione

Trasformare un prodotto in esperienza.

Persone diverse, esigenze diverse

Rendere tutti soddisfatti.

Servizio 24/7

Siamo qui per voi 24 ore su 24.

Piccole e grandi imprese

Serviamo aziende di tutte le dimensioni.

Servizio completo dalla A alla Z

Diteci le vostre esigenze e noi penseremo al resto.

salat-new-3.png
salat-new-3.png

Le marche preferite in tutto il mondo. Ora nel vostro ufficio.

Gusto sorprendente. Massima qualità. Tradizione decennale. Questo è ciò che i consumatori amano delle marche di caffè e delle bevande calde preferite in tutto il mondo. Ed è per questo che abbiamo collaborato con i migliori brand per riuscire a portare una tazza extra di felicità e soddisfazione nel vostro ufficio o nella vostra azienda.

beans-mobile
beans-mobile

Prodotti e soluzioni - Progettati per voi.

Sticker.png
Sticker.png

Stories

Male working on the laptop.jpg
Male working on the laptop.jpg
L'ascesa dell'hot desk
Nessuno di noi è più estraneo al lavoro flessibile e ibrido. Il fatto è che si tratta del futuro del posto di lavoro. Secondo uno studio di Bitkom, oltre il 60% degli intervistati ha dichiarato che la propria azienda ha continuato a supportarli nel lavoro da casa, almeno per una parte del tempo.
Tea General.jpg
Tea General.jpg
Come si gusta il tè nel mondo
Nel mondo esistono circa 1.500 tipi di tè e, dopo l'acqua, il tè è la seconda bevanda più diffusa al mondo. Nel 2021 sono stati consumati 297 miliardi di litri di tè in tutto il mondo.
delicious-cappuccino-coffee.jpg
delicious-cappuccino-coffee.jpg
Le bevande al caffè freddo più popolari
Il caffè freddo è una categoria molto popolare nel settore Food & Beverage. Con oltre 170 milioni di bevande ghiacciate vendute ogni anno in Gran Bretagna e una versione altrettanto ampia in Europa, l'industria del caffè freddo registra una crescita costante del 14,3% all'anno e si stima che il settore sarà valutato a 660 milioni di sterline entro la fine di quest'anno.
Water Header.png
Water Header.png
I 5 fatti principali sull'idratazione
Il corpo dipende dall'acqua per sopravvivere. Ogni cellula, tessuto e fibra del corpo ha bisogno di acqua per funzionare in modo ottimale. Ad esempio, il corpo utilizza l'acqua per mantenere la temperatura, eliminare i rifiuti e lubrificare le articolazioni. L'acqua è necessaria per una buona salute generale.
Smart-Fridge.jpg
Smart-Fridge.jpg
La crescita del mercato self-service
Dopo la pandemia, il mercato globale delle tecnologie self-service è stato valutato a ben 32,23 miliardi di dollari e, nonostante la battuta d'arresto iniziale, si prevede che raggiungerà gli 88,33 miliardi di dollari entro il 2030.
group-friends-phones.jpg
group-friends-phones.jpg
Cosa cerca la Gen Z in un datore di lavoro?
Studi recenti stimano che entro il 2025 il 27% della forza lavoro globale sarà costituito dalla Generazione Z. La Gen-Z è la generazione di persone nate tra il 1996 e il 2012. Avvicinandosi ai venticinque anni, la maggior parte di questo gruppo sta iniziando a entrare nel mondo del lavoro. Ma cosa cercano in un datore di lavoro e come si può fare per attirarli?